Fondata nel 1989 e interamente di proprietà di BNP Paribas, Arval è specializzata nel noleggio di flotte aziendali. Arval offre ai suoi clienti – Professionisti, PMI e grandi imprese internazionali – soluzioni per ottimizzare la mobilità dei loro collaboratori, esternalizzando i rischi associati alla gestione della flotta. L’expert advice e l’eccellente qualità del servizio sono i cardini su cui Arval fonda la propria customer promise.
Arval è presente in 29 paesi con oltre 6.500 dipendenti. La flotta totale noleggiata da Arval raggiunge 1.103.835 veicoli in tutto il mondo (dicembre 2017).
Arval fa parte di Element-Arval Global Alliance, la più longeva e strategica alleanza nel settore del noleggio e gestione di flotte aziendali e leader mondiale con 3 milioni di veicoli gestiti in 50 paesi. All’interno del Gruppo BNP Paribas, Arval è inserita nella linea di business Retail Banking
Presente in Italia dal 1995, Arval gestisce oltre 185.000 veicoli a livello nazionale e più di 30.000 aziende clienti e, da ormai 20 anni, è il leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali. Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti: professionisti, PMI e grandi aziende internazionali che cercano la soluzione perfetta per ottimizzare la propria mobilità o quella dei loro collaboratori.